Spedizione e resi
Informazioni sulla spedizione
I nostri metodi di spedizione si concentrano su una consegna efficiente e veloce. Lavoriamo per soddisfare le vostre aspettative e mantenervi sempre soddisfatti.
Come spediamo?
Per la spedizione ci avvaliamo dei servizi di DHL, un efficiente servizio di corriere internazionale.
Quando vengono spediti gli ordini?
I nostri pacchi vengono spediti dal lunedì al venerdì.
Quanto ci vorrà per il mio ordine?
I nostri pacchi vengono spediti dal lunedì al venerdì
Quanto ci vorrà per il mio ordine?
Tieni presente che i normali tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione. Utilizzando un mezzo efficace, la tua consegna può richiedere da 3 a 7 giorni lavorativi, a seconda di dove vivi.
Quanto costa?
L'ordine viene tracciato gratuitamente. La spedizione è assolutamente gratuita
Cose di cui prendersi cura
- Si prega di fare attenzione che sia un requisito legale che dichiariamo l'intero valore della merce (senza spese di spedizione) su tutti i pacchi.
- Le spedizioni possono essere soggette a dazi e tasse di importazione. Una volta che la spedizione raggiunge la tua zona, verranno applicati i dazi e le tasse. Ti preghiamo di riconoscere che è un reato punibile fornire false informazioni su questo modulo. Non descriviamo in modo impreciso le informazioni, non rivendichiamo un prezzo inferiore a quello effettivo o contrassegniamo qualcosa erroneamente come regalo. Per maggiori dettagli sulle tariffe doganali, contattare le autorità doganali per le tariffe più recenti.
- Tu, nostro stimato cliente, devi gestire le spese aggiuntive per lo sdoganamento. Siamo limitati in questo dominio poiché non abbiamo alcun controllo sugli addebiti e non possiamo prevedere quali potrebbero essere. In seguito a ciò, non siamo in grado di rimborsare alcun costo indipendentemente dalle circostanze.
Rimborso e cambio
Informaci del tuo reso o cambio inviandoci un'e-mail a. Sebbene questo non sia il requisito ufficiale, può accelerare il processo.
Per facilitare i resi, offriamo
- Garanzia di rimborso del 100% se non sei soddisfatto del tuo acquisto.
- In caso di cambio, ai clienti non verrà addebitato alcun costo per la ripubblicazione.
Nota: è imperativo che i clienti richiedano un rimborso completo o uno scambio entro 30 giorni dal ricevimento
Termini e condizioni per resi o cambi:
Ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo di consegna per resi o cambi che confermi la consegna della merce con una firma.
- Le merci devono essere restituite in condizioni rivendibili. Non avrebbero dovuto essere indossati o lavati
- La merce deve essere restituita con etichette e cartellini attaccati.
- Fino al ricevimento della merce non verrà effettuato alcun rimborso o cambio.
- Il costo del reso sarà implicato per i clienti.
- Le spese postali internazionali o aggiuntive di prima classe non sono rimborsabili.