FAQ - FDX Sports IT

FAQ

Qui puoi trovare tutte le risposte alle domande più frequenti. Speriamo che questo aiuti a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere, ma in caso contrario, fai clic su Contattaci per vedere tutti i modi in cui puoi metterti in contatto e faremo del nostro meglio per aiutarti!
  1. Tempi e opzioni di consegna internazionali
  2. Come creo un conto FDX?
  3. Come posso registrarmi per ricevere le ultime informazioni su vendite, nuove uscite e altro?
  4. Come posso entrare in contatto con FDX?
  5. Abbigliamento e taglie
  6. Vendiamo a clienti commerciali?

    Tutti gli ordini internazionali superiori a€ 99,99 vengono consegnati GRATUITAMENTE tramite la consegna internazionale standard!

    Europa | 5-7 giorni lavorativi | € 9,99
    Resto del mondo | 7-10 giorni lavorativi |€ 9,99

    Non ci sono dazi import/export sulle merci spedite all'interno dell'Unione Europea. Tutte le merci spedite nei paesi UE hanno già la relativa IVA inclusa.

    Le spedizioni inviate al di fuori dell'Unione Europea sono vendute al netto di IVA e possono essere soggette a dazi e tasse di importazione, che possono essere riscosse una volta che la spedizione raggiunge il tuo paese. Nota: è un requisito legale dichiarare l'intero valore della merce (escluse le spese di spedizione) su tutti i pacchi destinati al di fuori dell'Unione Europea e le spedizioni possono essere soggette a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che la spedizione raggiunge il tuo paese. È un reato falsificare i dettagli su questo modulo. Non possiamo descrivere in modo impreciso i contenuti, rivendicare un valore inferiore o contrassegnare come regalo. Per i dettagli sugli oneri doganali, consultare le proprie autorità doganali per le tariffe più recenti.

    Le spese aggiuntive per lo sdoganamento sono a tuo carico; purtroppo non abbiamo alcun controllo su questi addebiti e non possiamo prevedere quali potrebbero essere. Non siamo in grado di rimborsare eventuali costi sostenuti indipendentemente dalle circostanze. A volte gli ordini internazionali possono richiedere più tempo di quanto specificato sopra, a seconda del sistema postale interno del paese di destinazione.

    Per pacchi e pacchi più piccoli di basso valore, spediremo il tuo articolo tramite posta aerea, che è un servizio di Royal Mail. Non sarà richiesta alcuna firma alla consegna del tuo ordine. Si prega di notare che a causa della natura economica del servizio Royal Mail non è possibile rintracciare un pacco in ritardo fino a 28 giorni dopo la spedizione.

    Per pacchi e pacchi di valore superiore, spediremo il tuo articolo tramite Signed For Airmail, che è un servizio di Royal Mail. Una firma sarà richiesta alla consegna del tuo ordine.

    Come sempre, se hai domande su un ordine già effettuato o sull'affrancatura per un ordine che stai pensando di effettuare, contattaci e saremo felici di aiutarti!

    Basta fare clic sul collegamento Registrati nella parte superiore della home page e premere il pulsante Accedi

    In fondo alla nostra home page c'è un campo per inserire il tuo indirizzo email che ti permetterà di ricevere tutte le ultime notizie e informazioni. Per annullare l'iscrizione è sufficiente fare clic sul collegamento "Annulla iscrizione" in fondo all'ultima newsletter che hai ricevuto da noi

    Basta fare clic sul pulsante Contattaci!

    Tutte le nostre guide alle taglie possono essere trovate qui nella nostra sezione Tabelle delle taglie

    Per controllare il modo migliore per pulire e prendersi cura del tuo prodotto FDX, controlla l'etichetta di cura che ti mostrerà le migliori istruzioni di lavaggio e il modo di prendersi cura del tuo prodotto.

    E sì, ci sono messaggi segreti su alcune delle nostre etichette di abbigliamento!

    Sì, lo facciamo! Abbiamo iniziato a eliminare gradualmente il nostro portale commerciale automatizzato nel 2017 poiché abbiamo riscontrato che ciò non offriva ai nostri clienti commerciali il livello di servizio che ci aspettiamo di offrire loro. Se sei interessato ad acquistare da noi come cliente commerciale, ti preghiamo di contattarci tramite le opzioni Contattaci e ti risponderemo al più presto!